L’accordo concerne l’utilizzo del prodotto/servizio internet QReal.net per la creazione di ‘etichette grafiche’ a QR-code.
1. L’accordo ha validità periodica e si intende perfezionato e concluso con l’accettazione della presente proposta e il saldo del costo del servizio. Il Cliente ha diritto di recedere dal servizio entro il termine di 15 giorni decorrente dal giorno dell’attivazione o dal giorno del rinnovo. Gli importi già versati dal Cliente saranno rimborsati il giorno successivo al ricevimento di detta comunicazione, dedotte le spese di transazione (circa 2 euro). Il recesso dal servizio va comunicato all’indirizzo email: assistenza@qreal.net
2. In mancanza di deroga specifica, l’accordo è valido solo per utilizzo su singolo punto vendita di Agenzia, nel limite di 100 immobili gestibili contemporaneamente, tra quelli di detta succursale. E’ pertanto vietato l’utilizzo del servizio c/terzi o al di fuori di quanto detto sopra o concordato. Le credenziali di accesso al servizio (username e password) vanno mantenute segrete, e non comunicate a terzi.
3. Il Cliente ha piena responsabilità sui contenuti inseriti durante l’utilizzo del servizio. In particolare Il Cliente Non può utilizzare il servizio per:
a. finalità diverse da quella normale di creazione/visualizzazione dell’annuncio immobiliare.
b. la pubblicazione di materiale protetto da copyright;
c. qualsiasi attività proibita dalla vigente nomativa.
Il Cliente manleva QReal.net da qualunque responsabilità civile e penale per l’uso illegale del servizio, propria o di terzi che dovessero impossessarsi dell’accesso all’account del cliente.
4. QReal.net ha facoltà di sospendere l’erogazione del servizio qualora sussista anche solo una delle seguenti condizioni:
a. Il Cliente è in una condizione di morosità derivante dal mancato pagamento dei servizi i cui documenti fiscali siano giunti a scadenza da oltre 15gg.
b. Il Cliente si rende parte attiva in tentativi di violazione dei sistemi informatici di QReal.net
c. Il Cliente utilizza le risorse del sistema in modo anomalo o non conforme, a insindacabile giudizio di QReal.net.
d. l’account del Cliente è utilizzato da altri o per altri, o comunque al di fuori dei limiti di utilizzo previsti dall’accordo.
5. Limitazione di responsabilità: Nonostante il servizio sia reso disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, QReal.net non garantisce un livello minimo di servizio, pertanto nessun risarcimento danni potra’ essere richiesto per eventuali danni diretti e/o indiretti causati dall’utilizzazione o mancata utilizzazione del servizio, compresi lucro cessante, o altri danni imprevisti, emergenti o speciali.
Il cliente è tenuto a comunicare tempestivamente ad assistenza@qreal.net l’eventuale conoscenza di anomalie o malfunzionamenti riscontrati nell’utilizzo del servizio. Comunque, in nessun caso, QReal.net sarà economicamente contestabile per un importo superiore a quanto sottoscritto e versato dal Cliente.
6. Il Cliente accetta la facoltà di QReal.net di rilasciare aggiornamenti tecnici al servizio, potenziarlo, modificarne le funzionalità dandone avviso contestuale al cliente. Il Cliente accetta altresì la facoltà di QReal.net di modificare le condizioni commerciali del servizio, o recedere dal contratto, con validità dal rinnovo contrattuale successivo. Il Cliente ha facoltà di disdetta dal servizio fino ai 15 giorni successivi al rinnovo dello stesso; in difetto il Cliente dichiara, ora per allora, l’accettazione delle nuove condizioni.
.